IMP Festival is the first major event in Italy totally focused on Photojournalism: a glimpse on the stories, the methods and the approaches of the best international photography.

ENG

L’impegno verso la ricerca internazionale, con una forte attenzione verso il sociale e un approccio etico, associata alla promozione di forme comunicative e metodologie dell’antropologia visuale, del reportage e del visual storytelling, ha riunito in pochi anni migliaia di individui e professionalità, convogliandoli in progetti di ampio respiro in quattro continenti diversi.

ENG

Irfoss Aps – Istituto Ricerca e Formazione nelle Scienze Sociali – è un’associazione di promozione sociale no profit nata nel 2010 per connettere la ricerca sociale sul campo con le finalità etiche, i mezzi e linguaggi dell’antropologia visuale e del fotogiornalismo di inchiesta.

Dal 2018 Irfoss si fa promotore di IMP Festival, un’esperienza intensiva nelle storie, i metodi e i protagonisti del miglior fotogiornalismo internazionale, impegnati in progetti a lungo termine e testimoni diretti dell’ingiustizia sociale dai quattro angoli del mondo.

You don't have permission to register
error: Content is protected !!