IMP Festival is the first major event in Italy totally focused on Photojournalism: a glimpse on the stories, the methods and the approaches of the best international photography.

Arrivare a Padova:

Le esposizioni e le attività del Festival si terranno in 8 diverse location nel cuore di Padova, a seconda di come raggiungerai la città ti suggeriremo degli itinerari diversi partendo da una delle biglietterie principali.

In macchina: Padova è collegata con l’autostrada A4 (Venezia-Milano), uscita Padova Ovest o Padova Est, e con l’autostrada A13 (Bologna-Padova), uscita Padova Sud.

La macchina può essere lasciata in uno dei numerosi parcheggi adiacenti al centro cittadino: lasciando la macchina al Park Piazzale Boschetti sarete a 15 minuti dalla biglietteria nella Cattedrale Ex Macello (dove saranno allestite 12 diverse esposizioni e numerose talk).

In treno: la stazione di Padova si trova a 15 minuti a piedi da entrambe le biglietterie del Festival (Palazzo del Monte di Pietà o Cattedrale Ex Macello), potete scegliere indifferentemente da quale dei due punti iniziare la vostra visita!

In aereo: Padova è servita dall’aeroporto di Treviso o di Venezia Marco Polo (a 45 km da Padova). Entrambi gli aeroporti sono ben serviti da navette pubbliche con partenze ogni 40 minuti circa che permettono di raggiungere Padova velocemente. Arriverete all’autostazione di Padova, a 15 minuti a piedi dalla biglietteria della Cattedrale Ex Macello.

In autobus: Padova è servita da tutte le principali linee di trasporto bus low cost, sia sulla linea Roma-Bologna-Venezia che sulla linea Torino-Milano-Venezia. Arriverete all’autostazione di Padova, a 15 minuti a piedi dalla biglietteria della Cattedrale Ex Macello.

Tutto il centro cittadino è servito da un’unica linea del tram (con passaggio ogni 7 minuti) che collega la stazione dei treni da tutte le sedi del centro storico in meno di 5 minuti di viaggio. Il servizio tram è disponibile dalle 6.00 alle 23.30.

You don't have permission to register
error: Content is protected !!